SMALTI E FONDI A SOLVENTE

La nostra intera linea per la protezione del ferro ci permette di intervenire su qualsiasi supporto con qualsiasi problematica.

Come prima cosa quando si deve effettuare un intervento di pitturazione dobbiamo analizzare il supporto al fine di poter scegliere il fondo più adatto :

ALLGRUND consente di risolvere con successo tecnico ed estetico le problematiche relative alla protezione di metalli, legno e zoccolature nel settore civile. I solventi contenuti non sono fotolitici e presentano punto di fiamma superiore a +23°C. Non sono impiegati pigmenti con azioni negative sull’uomo e verso l’ambiente.
Per la scheda tecnica clicca QUI.
CAPALAC VORLACK Fondo riempitivo ed intermedio per superfici in legno; mano intermedia riempitiva su superfici in metallo e plastica trattate con Capalac Allgrund, sia per interno che per esterno.
Valutarne l’utilizzo su superfici ampie in ambienti interni, in relazione al suo caratteristico odore.
Per la scheda tecnica clicca QUI

Una volta individuato il fondo andremo a scegliere il tipo di finitura più adatto:

CAPALAC HOCHGLANZ-BUNTLACK – CAVALCA SEIDENMATT-BUNTLACK Smalto di alta qualità per la realizzazione di finiture colorate lucide o satinate su elementi in legno, metallo e PVC rigido sia all’esterno che all’interno, nonché per caloriferi (tranne che in tonalità bianche).
Per la scheda tecnica clicca
SMALTO LUCIDO
SMALTO SATINATO
CAVALCA COMPACT Smalto a spessore monocomponente per la protezione e la decorazione di elementi strutturali in ferro, acciaio, zinco, acciaio zincato, alluminio, PVC rigido, elementi in legno. Protezione anticorrosiva per ferro e acciaio. Non adatto per la copertura di superfici di tetti e su alluminio anodizzato.
Non consigliato in tonalità bianche su elementi driscaldanti/caloriferi (usare Capalac Heizkörperlack).
Per la scheda tecnica clicca QUI

Disponiamo anche prodotti delle primarie marche .
Per le schede tecniche clicca
ALPINA Smalti e fondi a solvente
SIVAC Smalti a solvente